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Beta RR MOTARD 2T 50 SPORT 2023

Dettagli Moto
Tipo di Veicolo Moto
Cilindrata 49.7 cc
Potenza in Cavalli N/D
Potenza in KiloWatt N/D
Normativa Antinquinamento Euro 5
Capacità Serbatoio 6.5 Litri
Anno 2023
Garanzia N/D
Chilometraggio N/D
Immatricolazione N/D
Numero Precedenti Proprietari N/D
Coppia Max N/D
Voltaggio Batteria N/D
Potenza Batteria N/D
Cambio Manuale
Autonomia N/D
Tempo Ricarica N/D
ID stock 5137
Nota del Venditore
RR MOTARD 2T 50 SPORT Uno dei bestseller europei del segmento, quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti, ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design. I nuovi RR 50 2021, disponibili in versione Enduro e Motard, guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato ad Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman). Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote. IL MERCATO In crescita in tutta Europa il segmento 50cc sta vivendo una seconda giovinezza stimolato da nuovi trend e anche dalla pandemia che ha incoraggiato il commuting distanziato anche tra i teenager. Spesso ingiustamente ignorato, il mercato dei 50cc oggi rappresenta sia un prezioso vivaio per i motociclisti di domani che una palestra per automobilisti più consapevoli. È un dato di fatto che i motociclisti, abituati fin da giovani a governare un veicolo in equilibrio precario, sviluppano un approccio più consapevole alla guida, anche in auto, e migliori doti di reazione e di interpretazione del traffico. Ecco perché l’offerta dei 50cc a marce è tutt’altro che banale ma dedicata ad un pubblico sempre più smaliziato: teenager in pieno sviluppo della propria sensibilità motociclistica in fatto di caratteristiche e prestazioni. I vecchi ciclomotori buoni solo per i ragazzini hanno lasciato spazio a vere e proprie moto, sofisticate nelle caratteristiche e sicurezze, vere e proprie moto anche se a 45 km/h. Da sempre Beta crede e investe nel segmento e anche quest’anno lo fa rialzando la posta, con una gamma enduro e motard interamente rinnovata e sviluppata con l’approccio che caratterizza il resto della sua gamma: trasmettere confidenza e divertimento per sviluppare il massimo le proprie capacità di motociclista. LE NOVITÀ RR 50 MOTARD La RR50 Motard esprime tutta la sua racing attitude su strada, dove ogni curva diventa pura adrenalina. Accessoriata con i leggerissimi cerchi neri da 17”, in lega o a raggi a seconda della versione, vanta il look da vera motard per la giungla urbana. Versioni: RR Enduro Racing Colore Nero / Bianco MOTORE Motore monocilindrico 2-tempi, 6 marce, raffreddato ad acqua ed equipaggiato con oil mixer (tranne RR 50 Racing). Nuovo cambio con nuove forchette forgiate: innesti più precisi per una guida ancora più reattiva e appagante. Nuovo sistema di recupero vapori benzina in conformità con normativa Euro 5. Nuova scatola filtro. Parte integrante dell’estetica del veicolo, è sviluppata per migliorare il contenimento del rumore in conformità con le normative vigenti. Ancora più pratica: adotta un sistema di sgancio rapido del filtro per facilitare la manutenzione come le moto racing. CICLISTICA Nuovo telaio con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida. Nuovo design: puro stile racing che si ispira alle RR 2T/4T più grandi. Tutto è nuovo: design del serbatoio, sovrastrutture plastiche (mascherina, convogliatori e fianchetti) e sella. Telaietto posteriore in polimero tecnico che integra alla perfezione i vari componenti elettrici, la scatola filtro e i braccetti in acciaio. Un design organico e moderno da adulti. Forcellone più lungo per una maggiore stabilità di guida e una migliore trazione. Ammortizzatori rivisti nelle corse per le versioni enduro e nel tamponamento per quellemotard: migliorano rispettivamente la capacità di affrontare percorsi off-road più impegnativi e di assorbire le asperità urbane. Nuovo scarico: compatto, racing, degno di una vera moto. Nuovo sistema mono serratura. Una sola chiave per bloccasterzo/avviamento, serbatoio e sella. Tanta praticità e sicurezza. Nuovo fanalino posteriore a LED: migliora la sicurezza nell’identificazione del veicolo. Freni: anteriore a disco Ø 260 mm, posteriore Ø 220 mm. Nuovo serbatoio da 6,5L. Nuove pedane poggiapiedi microfuse per un controllo di guida senza precedenti. Decalco grafiche di grande personalità: uno stile unico per non passare inosservato. DIFFERENZE RISPETTO ALLE RISPETTIVE VERSIONI STANDARD Forcella ø 40 mm. Telaio rosso. Pinza freno anteriore a doppio pistoncino. Corona in alluminio.