• Aperti da Lunedì a Sabato 8.00:12.00 - 14.00:19.00

Fantic XX 250 2023

Dettagli Moto
Tipo di Veicolo Moto
Cilindrata 249 cc
Potenza in Cavalli N/D
Potenza in KiloWatt N/D
Normativa Antinquinamento Euro 5
Capacità Serbatoio 8.0 Litri
Anno 2023
Garanzia N/D
Chilometraggio N/D
Immatricolazione N/D
Numero Precedenti Proprietari N/D
Coppia Max N/D
Voltaggio Batteria N/D
Potenza Batteria N/D
Cambio Manuale
Autonomia N/D
Tempo Ricarica N/D
ID stock 4979
Nota del Venditore
XX 250 Tutti lo davano per morto e invece il nostro 2t è così in forma che la XX250 ha vinto l'Europeo EMX250 sbaragliando la concorrenza a 4 tempi. Ci siamo perfino permessi di sfidare i 450 nel primo appuntamento europeo del Mondiale MXGP e adesso tutta la nostra esperienza e Palmares sono pronti al comando del tuo polso destro. ADRENALINA E POTENZA ESPLOSIVA DEL DUE TEMPI Fantic Racing come promesso contribuisce a perfezionare il cuore pulsante di XX250 con un pistone nato dallo sviluppo del Factory team Maddii che sta dominando i campionati. Con l'impianto di scarico e centralina Fantic a doppia mappatura XX250 diventa ancora più potente ed esplosiva quando serve, ma l'ottima ciclistica la rende maneggevole e gestibile. Un'arma estremamente potente, ma equilibrata. NOT ONLY COOL Una fantastica espansione cromata per urlare in faccia a tutti quanto sia bello il due tempi. Tanto studio del nostro reparto R&D per un componente chiave relativo alle prestazioni, progettato ad Hoc per uso MX ad alti regimi. Grazie al silenziatore con corpo trafilato in alluminio assicuriamo anche il rispetto delle norme FIM, 100% pronto gara! UN PACCHETTO SENZA RIVALI La XX 250 vanta la ciclistica più competitiva della sua classe. Dotata di un telaio precisissimo, tecnologico e in alluminio a semi-doppia culla per il miglior rapporto rigidità leggerezza possibile grazie ad un peso di solo 8kg. Cosa sentirai alla guida? Precisione e reattività al loro apice, per spingere al massimo in ogni condizione Le sospensioni Kayaba, da anni punto di riferimento nel mondo off-road, non necessitano di presentazioni. La forcella Kayaba SSS (Speed Sensitive System) a cartuccia chiusa pressurizzata da 48mm, 300mm di corsa È completamente regolabile: precarico, estensione e compressione. Il massimo per adattarsi ai vari livelli di guida, dal principiante al professionista in gara. Anche il monoammortizzatore è Kayaba, con 315mm di escursione ruota. KEEP THE FOCUS Vogliamo che resti lucido e concentrato dal primo all'ultimo giro. Per questo abbiamo sviluppato in simbiosi con il Factory Team delle plastiche ad hoc, snelle, senza intralci e perfettamente sagomate in modo da offrirti il massimo comfort, libertà di guida e posizione in sella. ONLY RACE MATTERS Ma quanto è bello cambiare il filtro con una mano sola? Niente attrezzi e in pochi secondi sei pronto per ripartire. Quello che conta davvero è il tempo in sella, non le soste al paddock. Tanta semplicità che fa rima con Performance. Dopo attente verifiche di flussaggio e studi in pista con i nostri Piloti, gli ingegneri Fantic hanno scelto un dimensionamento ottimizzato per le massime prestazioni agli alti. Garantendo anche la tenuta alle minime impurità per far arrivare al filtro TwinAir solo aria fresca COME TU MI VUOI Oggi com'è la pista? sabbia bagnata? Terra perfettamente battuta? Nessun problema. La XX250 nasce di serie con due mappe motore selezionabili da manubrio. La Mappa Soft ritarda i tempi di accensione addolcendo l'erogazione ed è indicata per i terreni più insidiosi, offrendo una moto dalla risposta sempre pronta e più gestibile, senza rinunciare all'adrenalina della potenza massima.